Pagine

venerdì 2 marzo 2012

buste personalizzate


Alle prese con la corrispondenza, abbiamo provato a costruire buste usando la carta da regalo (riciclata da doni ricevuti o avanzi che erano in casa), però ho dimenticato di fare le fotografie... quella che vedete è "rubata" dal web.
Per chi vuole dedicarsi a questa divertente attività ecco alcuni modelli di buste da ricalcare sulla carta colorata che poi va ritagliata, piegata e incollata.

C'è anche una busta già decorata da stampare, ritagliare e montare.

E se volete stampare e colorare la carta da lettere e la busta con vari personaggi (c'è anche Hello Kitty!) date un'occhiata QUI

1 commento:

  1. Grazie per il suggerimento è davvero un'idea molto originale. che permette di realizzare delle buste da lettera personalizzate comodamente a casa. Tuttavia se desideriamo un servizio più professionale e comunque a costo contenuto oggi possiamo ricorrere comodamente da casa ai servizi di una delle tante tipografie disponibili online, che consentono di stampare molti prodotti completamente personalizzabili in base alle proprie necessità, tra di essi troviamo anche le buste da lettera. Cosa ne pensate? Avete mai provato?

    RispondiElimina